Riconoscimento all’Ardigò: targa Cambridge International House Milan

0

Per il secondo anno consecutivo il nostro istituto è stato sede di esami di certificazione Cambridge (KEY for Schools e PRELIMINARY for Schools).

Dato l’alto numero di iscritti e gli eccellenti risultati ottenuti dai  nostri studenti di terza media, l’International House Milan ha premiato la Scuola Secondaria di I grado Ardigò, conferendole la targa di “Best preparation centre” per l’anno scolastico 2022-2023.

“Desidero ringraziarvi per il supporto dato ai vostri studenti nella preparazione agli esami Cambridge nello scorso anno scolastico 2022/2023, nonostante le difficoltà determinate da una situazione di forte criticità e incertezza, consentendo loro di conseguire una delle più prestigiose certificazioni Internazionali.

Si riescono ad ottenere grandi risultati solo se tutti gli attori partecipano alla riuscita di tale successo ed il vostro Preparation Centre ha raggiunto tale traguardo. Pertanto sono lieta di invitarvi alla giornata dedicata alla consegna della targa per il vostro Istituto.”

Con queste parole, Daniela Daddiego, Centre Exam Manager, International House Milan, ha invitato una rappresentanza dei docenti il giorno 21 dicembre 2023 presso l’Accademia “Fluency Elite” di Monza, per la cerimonia e il conferimento del prestigioso riconoscimento.

cambridge

Circolari, notizie, argomenti correlati