mad
Istituto Comprensivo Statale “Via Raiberti”

CONFERIMENTO INCARICHI DI SUPPLENZA BREVE IN CASO DI ESAURIMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO.

Si informa che l’attribuzione di incarichi di supplenza fuori graduatoria è ora regolamentato dall’Ordinanza Ministeriale n. 88 del 16 maggio 2024

Cos'è

Si informa che l’attribuzione di incarichi di supplenza fuori graduatoria è ora regolamentato dall’Ordinanza Ministeriale n. 88 del 16 maggio 2024, richiamata dalla Circolare Ministeriale n. 115135 del 27/07/2024:

“… in caso di esaurimento delle graduatorie di istituto, anche delle scuole viciniori, a norma dell’articolo 13, comma 23, dell’Ordinanza ministeriale il dirigente scolastico pubblica sul sito dell’istituzione scolastica specifici avvisi finalizzati al reclutamento di docenti forniti dell’abilitazione – per i posti di sostegno, della relativa specializzazione per l’insegnamento agli alunni disabili – o, in subordine, del titolo di studio; copia degli avvisi viene altresì inviata all’Ufficio scolastico territorialmente competente – con modalità stabilite a livello locale – che provvede alla pubblicazione sul proprio sito in un’apposita sezione”

Questo Istituto provvederà all’occorrenza alla pubblicazione degli avvisi. Restano confermati i criteri di selezione dei candidati deliberati dal Consiglio di Istituto e riportati nel Regolamento MAD.

Come si accede al servizio

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio
Skip to content