Gent.ssime/i

informo che in applicazione del Decreto Legge 1° aprile 2021 n. 44 e visto che l’Ordinanza del Ministro della salute pubblicata in Gazzetta Ufficiale in data 3 aprile prolunga di 15 giorni il periodo di classificazione della Lombardia come “zona rossa”, a partire da mercoledì 7 aprile le attività didattiche riprenderanno IN PRESENZA solo per la SCUOLA DELL’INFANZIA, per le SCUOLE PRIMARIE e per le CLASSI PRIME DELLA SCUOLA ARDIGO’.

I servizi mensa e trasporto saranno regolari.

Invariate le misure di prevenzione.

Ricordo, inoltre, che per gli alunni che in data 7 aprile dovessero trovarsi in “quarantena” o sotto sorveglianza sanitaria, le famiglie dovranno avvisare, direttamente o tramite mail istituzionale (mbic8f600v@istruzione.it ), i rispettivi docenti o il docente coordinatore che provvederanno all’attivazione della DDI.

Per le classi SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA ARDIGO’, dal 7 aprile e fino a quando Monza sarà considerata “zona rossa”, le attività didattiche proseguiranno a distanza, con le stesse modalità ed eccezioni stabilite per il periodo che ha preceduto le vacanze pasquali.

Buona ripresa.