Si informa che nell’ambito del percorso “Star bene a scuola” si svolgerà un evento dedicato alle famiglie degli alunni delle classi quinte della scuola primaria e di tutti gli alunni della scuola secondaria Ardigò.    L’appuntamento è fissato per il 10 novembre 2022 alle ore 20.30 presso il Teatro “Binario 7”.

Si parlerà di uso consapevole dei social, bullismo e cyber bullismo, violenza di genere, violenza sessuale e uso di sostanze stupefacenti.

L’iniziativa è nata dalla collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e con l’Associazione “White Mathilda”.

I relatori saranno il Capitano Massimo Polinori e la dottoressa Alice Iacono.

Tutti i genitori delle classi interessate sono invitati a partecipare e possono prenotare i posti tramite il link che è stato comunicato tramite Registro Elettronico.

Sulle stesse tematiche gli alunni saranno coinvolti a scuola ed in occasione di un secondo evento collettivo programmato per il 15 novembre 2022 per i ragazzi della scuola secondaria Ardigò e il 22 novembre per  gli alunni delle classi quinte della primaria.